sabato 24 maggio 2014

MARIA ANNA BOCOLA CHIUDE LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE



Maria Anna Bocola ha ricordato con un minuto di silenzio Giovanni Falcone e la sua scorta, nel ventiduesimo anniversario della strage di Capaci

«Oggi è un anniversario importante per la nostra nazione e facciamo vedere quanto noi di San Severo siamo sensibili a ciò che accaduto ventidue anni fa, la strage di Capaci: per questo momento tragico che ha coinvolto la nostra nazione chiedo di osservare un minuto di silenzio». Sono le parole di Maria Anna Bocola nel suo intervento di apertura durante il comizio che ha chiuso la sua campagna elettorale per le comunali 2014 a San Severo.


Il pubblico delle grandi occasioni ha nuovamente riempito piazza Carmine; Maria Anna Bocola ha parlato al suo elettorato ricordando innanzitutto l’incessante lavoro portato avanti dal suo staff e da tutti quelli che hanno sposato l’idea di avere, a San Severo, il primo sindaco donna della città nella sua storia.

«La nostra è stata una campagna elettorale sobria, qualità che ci contraddistingue perché la politica che urla nelle piazze non ci appartiene – dice Maria Anna Bocola, che continua – è stata una campagna elettorale intensa, ho incontrato tantissima gente delusa dalla politica, che ha visto però nel nostro progetto politico, fatto di persone competenti, idee innovative e spirito di inventiva, la vera speranza per un futuro migliore di una città come San Severo che non ha nulla da invidiare ad altre realtà».

Bocola continua: «Abbiamo un centro storico bellissimo che deve essere rivalutato e conosciuto dai sanseveresi stessi, abbiamo giovani eccellenze che possono e devono contribuire alla crescita morale ed economica della città, abbiamo prodotti enogastronomici che fanno invidia per la qualità, abbiamo una città che deve tornare ad essere protagonista e motore trainante del territorio».

A supportare il “sindaco rosa”, l’on. Angelo Cera, deputato UDC al Parlamento, l’on. Lorenzo Cesa, segretario nazionale UDC, Luca Sardella e Rosanna Fratello: tutti hanno avuto parole di elogio e stima per Maria Anna Bocola, augurandosi per San Severo il primo sindaco donna della sua storia.


Giorgio Ventricelli
Addetto stampa

Nessun commento:

Posta un commento